Alex Irlando chiude la stagione con una vittoria a Vendrell

alessandroNon categorizzato

Il pilota italiano domina la 17° Copa de Campeones tenutasi a Vendrell, Spagna e fissa gli obiettivi per la stagione 2018.

Un’altra vittoria nella gara che conclude la stagione, giusto per togliere ogni dubbio. Alex Irlando aggiunge un altro trofeo alla sua collezione grazie ad un weekend perfetto in Spagna.

Il pilota Sodikart finisce tutte le sessioni in seconda posizione dietro al pilota locale Jorge Pescador, ma in finale, allo spegnersi dei semafori, il pilota di Locorotondo mette il suo Sodikart-TM #18 davanti a tutti e ci rimane fino alla bandiera a scacchi.

“Volevo finire la stagione in questa maniera – commenta Alex Irlando ­– Sapevo che Jorge aveva un buon passo quindi ho cercato di passarlo sin dalla partenza, da lì in poi ho solo spinto al limite fino alla bandiera a scacchi. Dopo le premiazioni FIA-CEZ mi prenderò qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione.”

Il pilota Sodikart parteciperà alle FIA – CEZ Prize Giving Ceremony a Vienna il prossimo 16 dicembre per ritirare il premio come “Talent of the Year” 2017.

Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate i siti www.alexirlando.com o www.petrolheaditalia.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FBIGTW ), Alex Irlando ( FBIG ).