Il neo 18enne Alex Irlando torna sui kart a presa diretta per partecipare all’ultimo round del campionato europeo CIK-FIA all’Ouest Karting ad Essay, Francia.
Con due weekend di riposo tra una gara e l’altra, Alex Irlando è pronto a saltare sul suo Sodikart motorizzato TM per il quarto ed ultimo round del campionato europeo CIK-FIA. Dopo aver saltato la trasferta ad Ampfing, Germania, per continuare a sviluppare il telaio OK, i ragazzi del Sodi Army tornano alle competizioni nella loro gara di casa.
“È stata una stagione davvero difficile in OK come in KZ. Spero di fare un bel weekend ad Essay, il team sta lavorando così duramente che si meritano qualche soddisfazione. Questa è la parte più difficile del mio lavoro, ma è ciò che mi rende un pilota professionista quindi continuerò a tenere la testa bassa fino a che il telaio non sarà competitivo.”
Qui è disponibile il programma del weekend. La gara sarà trasmessa su www.cikfia.tv .
Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.alexirlando.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FB – IG – TW ), Alex Irlando ( FB – IG ).