Alex Irlando a Sarno in cerca di un bel risultato

alessandroNon categorizzato

Il giovane campione del mondo della KZ2 Alex Irlando ha intensificato le sue sessioni di allenamento per recuperare dall’infortunio di La Conca.

Il locorotondese Alex Irlando ha passato gli ultimi dieci giorni cercando di tornare in perfetta forma per il round di Sarno, intensificando le sessioni di fisioterapia e di allenamento. A Muro Leccese il pilota Sodikart ha accusato un forte mal di schiena che lo ha rallentato nel corso della finale, quando era in quarta posizione davanti al suo ex compagno di team Bas Lammers.

“La Conca ha dimostrato di essere un tracciato fisicamente molto impegnativo – ha detto Alex – e sfortunatamente non ero così allenato come pensavo di essere! Ho lavorato duramente con il mio preparatore atletico e con il mio fisioterapista per tornare in forma per questo evento. La battaglia con Paolo è tosta ed eccitante allo stesso tempo, ma voglio poter lottare al 100% delle mie possibilità!”

Qui il programma del weekend. La gara verrà trasmessa su www.wskarting.it.

Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate i siti www.petrolheaditalia.com o www.alexirlando.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FBIGTW ), Alex Irlando ( FBIG ).