Alex Irlando premiato a Milano

AlexINon categorizzato

Nel corso della cerimonia annuale per la consegna dei premi CIK-FIA, Alex Irlando ha ricevuto il trofeo per la vittoria della International KZ2 Super Cup.

Nella splendida cornice dell’Hotel Excelsior Gallia di Milano, Alex Irlando è stato premiato per la sua vittoria nella CIK-FIA International KZ2 Super Cup, ricevendo il premio dalle mani del delegato federale brasiliano Giovanni Guerra.

Nel corso della cerimonia svoltasi in presenza del Presidente della CIK-FIA Sheikh Abdulla Bin Isa Al- Khalifa e del Vice Presidente Kees Van De Grint, oltre a molti altri ospiti, il pilota italiano è salito sul palco dopo un bellissimo highlights video.

“È un sogno che diventa realtà ed ho lottato con tutto me stesso per realizzarlo! Vedere nel video mia sorella mangiarsi le unghie, soffrire e poi gioire sulle tribune è un’emozione difficile da descrivere a parole…” ha detto Alex dopo la cerimonia.

Il pilota Sodikart volerà a Vendrell, Spagna per disputare la 17° Copa de Campeones, mentre il prossimo weekend parteciperà alla cerimonia di premiazione della FIA – CEZ  per ritirare il premio come “Talent of the Year” 2017.

Domenica 10 dicembre la finale della Copa de Campeones partirà alle 15:00.

Per ulteriori informazioni su Alex Irlando, visitate i siti www.alexirlando.com o www.petrolheaditalia.com e seguite i nostri profili social: Petrolhead Italia ( FBIGTW ), Alex Irlando ( FBIG ).